Powered By Blogger

venerdì 2 settembre 2011

Un giretto nella mia vacanza

Ed eccomi, non sono completamente scomparsa, ho solo atteso un momento di quiete perchè potessi pubblicare le foto promesse!
Quest'estate la mia vacanza è stata itinerante e credetemi se vi dico che non c'è niente di meglio che viaggiare in macchina ed incantarsi a scrutare dei mutevoli paesaggi!
Buona visione!
La mia macchina tutta rosa
 Io dormiente
 Cielo

 Mare








 Specchio d'acqua
 Umbria ti adoro
 Alberi

 Ricordi


 Cittadina

 Mici in posa

 Farfalle e gabbie


Lei è unica

 Vedo tutto Viola


 Macchina d'epoca
 Sposini
 Crepuscolo

 Cascate nepiane
 E luce fu
 Passeggiando
 Me

1 commento:

  1. ma che bello!!!! L'Umbria è tutta da scoprire. Ci sono stata qualche anno fa e ho scoperto dei paesaggi fantastici.. Nell'ultima foto sei stupenda e un pò vintage :D

    RispondiElimina