Powered By Blogger

domenica 12 giugno 2011

...e quando mi capita di amare la moda alla follia!

La mia passione per i vestiti è ormai risaputa. 
Adoro COM-PE-RA-RE! 
Ma se pensate che la fashion victim che è in me, si rivolga a boutique di alto rango, vi sbagliate di certo. Non vi nego che ho delle priorità in fatto di moda, dove il brand per alcuni capi assume un valore fondamentale, ma x il resto, adoro scovare nei luoghi più impensabili e remoti, i capi di abbigliamento che per me fanno moda. Non ho uno stile ben preciso: indosso, mi guardo e decido. Non seguo tutte le sfilate: ho sempre odiato che qualcuno  mi dicesse cosa fare e soprattutto cosa indossare. Pertanto la moda diventa un ricercare l'idea giusta per me. A tale proposito in questi giorni sto subendo un camaleontico cambio di stile, dove tutto ha un perchè. Proprio l'altro giorno ho indossato delle ballerine con dei calzini carinissimi abbinati ad un vestitino svolazzante. Ed è ora che la moda mi viene in aiuto: i sandali possono essere portati persino  con i calzini; quindi niente più timori! Non a caso ho comperato dei calzini di varie tipologie e di vario tessuto che, con la mia collezione di scarpe, ci stanno da dio!!!
A voi spetta scegliere se vi starebbero bene o no; d'altronde "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".
À Bientôt!
                                                             
                                                                           Ufficialmente dal mondo della moda
                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento