Powered By Blogger

martedì 7 giugno 2011

Pensando al blog...

Non pensavo fosse così impegnativo curare un blog.
Sarà la novità che da qualche giorno mi appartiene, ma davvero sto cercando in tutti modi di descrivere il mondo che c'è in me, attraverso colori, immagini e parole, e spero tanto che qualcuno, un giorno o l'altro, possa "seguirmi".
E' giunta l'ora di spiegarvi la ragione per cui ho scelto Felicity come nome per la mia città virtuale.
Credo nel Fato, nel Destino e in quel qualcuno che entra a far parte, inconsapevolmente, della tua vita; così un giorno ho scelto Felicity, anzi mi ha scelto! ^__^
Lui/Lei, è un buffo folletto attorno a cui gira la mia nuova vita. Mi basta guardarlo perchè mi si sprigioni quel sorriso interiore tipico dei bimbi.
La mia vita ora? La potrei definire "La vie en rose" dove tutto ha preso colore.
Ogni giorno interpreto un colore dell'arcobaleno, e a chi crede che siano solo sette, si sbaglia di grosso.
 Tra un colore e l'altro ci sono un'infinità di sfumature che solo un occhio particolarmente attento può essere in grado di discernere.
Chi sono? Ancora non lo so. So solo che mi è stata donata una seconda possibilità.
Ed ecco che sono approdata in un nuovo mondo, la Mia Neverland popolata da folletti, fate e gnomi, dove  tutto prende vita, dove tutto è vita.
Ho colorato la mia nuova casa e con essa ho dipinto anche la mia anima.
Ma non ho fatto certamente tutto da sola: attorno a me ci sono degli Angeli, passati, presenti e futuri, e senza di loro non avrei potuto riiniziare a sognare!
Grazie a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento