Powered By Blogger

mercoledì 8 giugno 2011

I must not del guardaroba femminile (secondo gli uomini)

Per anni, le donne hanno indicato il calzino bianco come il must not del guardaroba maschile. Ora gli uomini si vendicano e dicono la loro
Realizzato da MSN e ripreso dal Corriere della Sera, il sondaggio-vendetta sui capi femminili che gli uomini detestano di più tocca sul vivo il guardaroba di tutte noi. I dieci orrori da evitare secondo gli uomini, infatti, comprendono molti capi tendenza delle ultime stagioni.

Si comincia con i pantaloni harem, poco apprezzati perché nascondono parti del corpo femminile che gli uomini amano ammirare, e si prosegue sulla stessa onda con tute e salopette, colpevoli di mimetizzare seno e vita.




Ai piedi, banditi gli stivali australiani di pelle di pecora tanto amati dalle celebrities e sandali da gladiatore, colpevoli di lasciare antiestetici segni sulle gambe.
Tra gli accessori, da evitare occhiali oversize che ricordano una pericolosa mantide, e cerchietti infiocchettati, che all'uomo non sembrano affatto né maliziosi né glam.
Il leggings è concesso solo a chi davvero può permetterselo (quindi pochissime) mentre lo smoking femminile genera preoccupazione e confusione. Poco amate anche le frange, considerate inutili.
Un vero peccato che gli uomini non sappiano apprezzare certi dettagli e certi look. Soprattutto se sono trendy al punto che nessuna vi rinuncerà. Troverete certo un modo per conquistarli in ogni caso. Sempre che non indossino il calzino bianco, s'intende.

Nessun commento:

Posta un commento